TEKA è una applicazione hardware/software altamente innovativa, interamente ingegnerizzata, che Vi consentirà di apportare all'attuale gestione delle vostre chiavi una serie di indiscussi vantaggi derivanti da una gestione non più manuale e cartacea ma informatizzata del prelievo e riconsegna delle vostre chiavi.

Grazie al sistema TEKA, infatti, sarà possibile non solo ritirare le chiavi se autorizzati, ma anche di prenotarle esattamente per una certa data, per una certa ora e per un arco di tempo prestabilito.

Grazie alla gestione via rete LAN di tutte le informazioni e la possibilità di distribuire più Teke su diversi punti dell'Azienda (anche in caso di sedi dislocate in comuni diversi raggiunti da una rete geografica WAN), al momento della restituzione della chiave si potrà scegliere di riporla o sulla bacheca di origine oppure su degli alloggiamenti jolly dislocati presso le Teke installate presso le altre sedi.

Poiché il prelevamento della chiave avverrà strisciando un badge in prossimità della bacheca chiavi, al fine di ottimizzare l'utilizzo di un unico badge, sarà possibile utilizzare in fase di inserimento iniziale, gli stessi badge aziendali già in dotazione (se compatibili) che consentiranno quindi anche l'autentificazione per il prelievo della chiave di vostra competenza.

Riepilogo Principali vantaggi di TEKA:

- Interfaccia wireless: non serve predisporre il punto rete dove va posizionata la TEKA in quanto la comunicazione con il server avviene, tramite il modulo HUB collegato alla rete ethernet, in un raggio d'azione di circa 50m.

- Espandibilità/Modularità: espandibile in moduli di 4 chiavi

- Ogni singola chiave è bloccata meccanicamente e riconosciuta dal sistema

- Ogni modulo di gestione chiave è dotato di leds RGB per segnalazioni varie (bianco: alloggiamento in cui va restituita la chiave, rosso: chiave fuori tempo massimo di utilizzo, led verde: chiave sbloccata, led giallo: chiave prenotata.

- TEKA dispone di lettore doppia tecnologia: RF-ID 125KHz + 13,56MHz

- Possibilità di integrare ulteriori dispositivi di riconoscimento come una tastiera a codice per il prelievo delle chiavi per chi non dispone di un badge (es. manutentori esterni).

- Software WEB

- Gestione di alloggiamenti Jolly nel caso di Teke distribuite in più sedi

- Gestione prenotazione chiavi

- Gestione tempo di utilizzo massimo della chiave