DESKTOP CONSOLLE

Con il modulo Desktop Consolle, l’utente dispone immediatamente di tutti i dati, senza l’ausilio del menu e con un semplice click del mouse, ed è in grado di accedere a tutte le informazioni gestionali.

Desktop Consolle consente di avere la situazione globale sotto controllo, migliorando efficienza e customer care. Grazie a una serie di pannelli sono disponibili in griglie personalizzabili a cura dell’utente, i dati relativi a Clienti e Fornitori, Ordini Clienti e Fornitori, Offerte generate con i moduli CRM e Customer Service, Proposte d’Ordine di Produzione, Lavorazioni, Articolo di Magazzino, Listini, Sconti, Scadenze.

L’utente inoltre può disporre di pannelli dedicati a grafici e cruscotti, generati da analisi con il modulo Datawarehouse. Sono previsti inoltre pannelli dedicati all’E-mail Integrata, e alla propria rubrica appuntamenti/attività.

Dalle sezioni dedicate ai documenti di magazzino, ordini e impegni, scadenze, è attiva la possibilità di effettuare l’analisi del flusso documenti, valutando l’evoluzione di trattative commerciali e situazioni contabili.