UN MONDO CHE CAMBIA...  UN SOFTWARE CHE EVOLVE

Business Cube è progettato in ottica cloud, benché sia installabile anche “on-premises”; è un’applicazione server-based con accesso tradizionale, o tramite app basate sulla tecnologia proprietaria Smart Business Framework, che ne consente la fruizione tramite tutti gli strumenti di mobility più diffusi sul mercato.

Il software può quindi essere definito “always connected” benché rimanga fruibile anche nella modalità classica.

Il software è basato sulla tecnologia .NET Framework 4.x, che garantisce migliori performance e uno sfruttamento ottimale delle infrastrutture hardware a 64 bit, con l’adozione di componenti DevExpress allineati all’ultima versione 14.x.

Le attività di aggiornamento in presenza di installazioni personalizzate sono agevolate grazie alla riduzione dei componenti di base del framework.

Il programma è più semplice da configurare, perché l’interfaccia si auto-adatta alla presenza o mancanza di moduli e funzionalità, ottenendo così un’interfaccia utente più semplice e “disegnata” in base alle esigenze effettive dell’operatore con un nuovo layout grafico, grazie anche all’introduzione di una nuova funzione desktop per la navigazione tra i dati e le funzioni denominata ”cube.interface”.

Business Cube dispone di un’interfaccia “Adaptive” in funzione della dimensione dello schermo, con funzioni “Responsive”.

Il setup e i componenti di framework sono disponibili anche in lingua inglese per favorire attività commerciali in ambito internazionale, in particolare  riguardanti aziende italiane operanti con sedi all’estero.